Shipping policy

Modalità d'acquisto
Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Hempoint mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Hempoint.
Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Hempoint garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Spedizioni
I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. I trasporti vengono eseguiti da SDA e POSTE ITALIANE. Qualora l'articolo sia disponibile in deposito, la data di consegna prevista è determinata da: Ricezione dell'ordine + preparazione dell'ordine + tempo di spedizione + gestione del/i collo/i da parte del trasportatore. Il tempo di consegna del collo da parte del trasportatore.
La data di spedizione dell'ordine sarà comunicata ai Clienti attraverso una comunicazione e-mail.
Nel caso in cui la consegna subisca un ritardo di più di 15 giorni rispetto alla data prevista, i Clienti avranno la possibilità di annullare l'ordine tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.
Hempoint si impegnerà a rimborsare ai Clienti entro 30 giorni le spese sostenute.
Alla ricezione dell'ordine, è necessario verificare che i prodotti consegnati siano conformi all'ordine e integri, e di indicare, nel caso in cui siano danneggiati, le eventuali anomalie scrivendo un email a hempoint@libero.it entro 5 giorni dalla ricezione dell'ordine. Per gli ordini non ritirati/consegnati al cliente saranno addebitate le spese di spedizione per l’andata e il ritorno, le spese di imballaggio e quelle amministrative al costo e qualsiasi altra spesa sostenuta ad esempio giacenze, riconsegna, ecc.. Tale condizione si applica anche agli ordini che usufruiscono delle spese di spedizione offerte de Hempoint.